Mentre Capcom festeggia i 25 anni della sua serie piena di zombi e altre mostruosità varie, sono tornate disponibili le due demo di Resident Evil Village.
I due contenuti riprendono l'idea delle demo degli ultimi Resident Evil, tra cui il secondo remake, con poco tempo a disposizione per i giocatori per completarle.
All'epoca dell'uscita abbiamo ovviamente analizzato le demo, che ci davano già una minima idea di cosa ci saremmo potuto aspettare da Resident Evil Village.
Le suddette demo di Resident Evil Village erano a tempo, diversamente da Resident Evil 7, e una volta eliminate dallo store non potevano essere più giocate.
Almeno fino ad oggi perché, come riporta Siliconera, Capcom ha pubblicato nuovamente le demo "Castello" e "Villaggio".
Le demo sono disponibili su tutte le piattaforme in cui erano presenti la prima volta, ovvero Xbox One, Xbox Series X|S, PC, mentre le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 saranno disponibili dal 27 ottobre 2021.
E, come in origine, hanno sempre lo stesso timer prima che siano inutilizzabili per sempre (di nuovo). I giocatori avranno l'occasione di giocare per sessanta minuti, ovviamente anche in più sessioni, come sempre.
Per i giocatori PC, però, c'è una brutta notizia. Se avete già giocato le due demo su Steam, il tempo spesso a maggio durante l'uscita originale verrà conteggiato anche in questo caso.
Che le proviate per la prima volta, oppure vogliate sperimentare la vostra bravura dopo aver giocato Resident Evil Village, a breve potrete giocare di nuovo le due demo del titolo Capcom.
E se per caso la versione PC vi sembrerà più scadente del previsto, sappiate che è un problema già emerso in passato e di cui qualcuno ha scoperto l'origine.
Per quanto riguarda il timer della demo, invece, sappiate che c'è anche un modo per resettarlo, prendete nota di come si fa.