Capcom starebbe continuando a puntare fortemente sulla sua serie survival horror di punta, ed è così che Resident Evil Revelations 3, per il momento un rumor, sarebbe già in una fase avanzata dello sviluppo.
Cannot get X.com oEmbed
La casa giapponese è stata al centro di una spiacevole fuga di notizie nei giorni scorsi, confermata dallo studio, che ha rivelato l'esistenza di progetti come Street Fighter 6 non ancora presentati in via ufficiale.
Tra gli altri leak, è emerso in rete un riferimento ad un certo Resident Evil Outbreak, che in tanti hanno associato al vecchio spin-off dell'horror nipponico.
A quanto pare, però, non si tratterebbe né di un remake, né di un reboot e neanche di un terzo capitolo della saga.
Secondo l'ormai ex insider Dusk Golem, si tratterebbe di Resident Evil Revelations 3, nuovo episodio di un altro spin-off dalle alterne fortune.
L'ultimo Revelations risale ormai al 2015, quando fu lanciato scaglionato in diversi episodi, e i tempi sembrerebbero effettivamente maturi per un'altra uscita.
Quello che sorprenderebbe è che, nonostante manchi un reveal, Resident Evil Revelations 3 sarebbe destinato già ad uscire a stretto giro rispetto a Resident Evil Village, per cui potrebbe arrivare persino per la fine del 2021.
Curiosamente, si riteneva che il gioco immediatamente successivo a Village sarebbe stato il remake di Resident Evil 4, ma pare proprio che per quello si dovrà pazientare ancora un po'.
Se volete mettervi in pari per prepararvi all’uscita del prossimo episodio, vi raccomandiamo di mettere le mani su Resident Evil 7.