L'attesa per l'uscita di Resident Evil Village, ottavo capitolo della saga horror made in Capcom, è sicuramente alle stelle.
Ora, via social, la compagnia nipponica ha confermato l'apertura del Resident Evil Portal, ossia il nuovo sito ufficiale dedicato al franchise, al cui interno potete reperire tutte le informazioni, le novità e gli assets relativi a Biohazard.
Cannot get X.com oEmbed
Il RESIDENT EVIL PORTAL ha finalmente aperto i battenti! Questo nuovo sito sarà un vero e proprio hub per tutto ciò che riguarda il futuro di Resident Evil, quindi assicurati di controllarlo e iscriverti!
Il Resident Evil Portal conterrà le ultime informazioni sulla serie Resident Evil, nel quale i giocatori potranno condividere le loro statistiche con gli altri utenti del mondo, oltre a includere anche una valanga di contenuti speciali sia per i neofiti che per i veterani. Se volete farci un salto e vedere il portale coi vostri occhi, non dovete fare altro che cliccare qui.
Leggi anche: Resident Evil, qual è il capitolo più venduto? La risposta vi sorprenderà
Resident Evil Village è in ogni caso atteso sia su PS4 e Xbox One che sulle già annunciate versioni PS5, Xbox Series X|S e PC. La data di uscita del nuovo survival horror è prevista per il prossimo 7 maggio 2020.
Sempre nel corso del recente Resident Evil Showcase di alcuni giorni fa, è stato annunciato anche Re:Verse, nuovo titolo multiplayer disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Village che riprende eroi e nemici classici del franchise.Infine, Capcom è anche al lavoro su un remake di Resident Evil 4, quarto episodio del franchise uscito in origine su Nintendo GameCube: la data di rilascio sembra però essere stata slittata (e di parecchio), complice un cambio di team di sviluppo.
Se volete godervi i recenti remake di casa Capcom, potete approfittare del prezzo di Amazon su Resident Evil 2 e Resident Evil 3.