In questi giorni, abbiamo potuto assistere via social a Reggie Fils-Aime che diceva addio alla sua carica di presidente di Nintendo of America. L’ormai ex presidente, uno dei personaggi più amati dai fan di Nintendo, ha pubblicato alcune foto mentre stava liberando il suo ufficio, che ha salutato in modo ancora più peculiare: Fils-Aime scrive infatti di aver deciso di lasciare lì la Master Word, pronta a essere utilizzata dal prossimo eroe in difesa di Saggezza, Coraggio e Forza — le chiavi della Triforza.
Reggie ha così ringraziato Nintendo of America e dato il suo in bocca al lupo, in modo decisamente zeldiano, al neo-presidente Doug Bowser.
The Master Sword stayed behind. Ready for the next hero to fight for Wisdom, Courage and Power. Thank you, @NintendoAmerica. pic.twitter.com/Pze3oLlUUr
— Reggie Fils-Aime (@Reggie) April 16, 2019
A proposito di Bowser, il nuovo dirigente non si sta auto-risparmiando delle battute sul suo cognome. Preso possesso dell’ufficio da presidente, Bowser scrive di averlo trovato occupato da qualcuno che ha fatto prima di lui…
Looks like someone beat me to the new office! pic.twitter.com/JeRgjt8icu
— Doug Bowser (@thetruebowser) April 16, 2019
Non sottovalutate anche la schiera di Bowser sullo sfondo dell’ufficio di Bowser, per ora occupato però da Bowser.Esatto.
Non possiamo che augurare al nuovo presidente buon lavoro e a Reggie buona fortuna per qualsiasi cosa a cui voglia dedicarsi!