Red Dead Redemption 2, scovati personaggi tagliati dalla versione finale

Il modder 'EnergiDaan' ha portato alla luce un piccolo tesoro.

Immagine di Red Dead Redemption 2, scovati personaggi tagliati dalla versione finale
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 è un gioco che, ad anni dall'uscita, continua a riservare qualche sorpresa, specie grazie all'interesse sempre costante dei fan.

In maniera maggiore rispetto all'originale Red Dead Redemption, il sequel dell’open world è infatti un gioco davvero ricco e sfaccettato, pieno di cose da fare e da vedere.

Nonostante alcune curiosità decisamente strane come i cavalli pazzi davvero fuori di testa, è incredibile come il western Rockstar continui a tirare fuori dal cilindro cose mai viste prima.

Quindi, oltre a essere un gioco graficamente ancora all'altezza, RDR2 ha dalla sua segreti usciti allo scoperto molto tempo dopo il rilascio del gioco, come quelli scovati ora da un modder davvero in gamba.

Come riportato anche da DSO Gaming, il modder 'EnergiDaan' ha rilasciato una nuova mod davvero interessante per Red Dead Redemption 2.

Questa aggiunge infatti al gioco alcuni modelli inutilizzati nel prodotto finale, come ad esempio vari PNG presenti nella beta del titolo e poi rimossa prima dell'uscita nei negozi.

La mod introduce anche alcune varianti inutilizzate sempre dei personaggi non giocanti, con nuovi tagli di capelli, nuovi modelli di barba, nuovi orecchini, un modello inutilizzato di ferita da arma da fuoco, un nuovo gilet e altro ancora.

Inoltre, la mod ripristina il Mostro di Frankenstein, nipote di Leon ed Eliza. Se volete provarla con mano, gratis, vi suggeriamo di scaricarla da questo indirizzo.

Parlando di modifiche di un certo livello, avete visto quella che trasforma il primo Red Dead Redemption in un gioco di nuova generazione?

Ma non solo: altri fan del capolavoro Rockstar, anche dopo circa 300 ore di gioco, hanno continuato a scovare chicche e curiosità davvero singolari (e a modo loro davvero macabre).

Infine, parlando ancora di RDR2, un giocatore ha pagato un prezzo davvero molto caro per essersi lasciato ammaliare dal panorama del gioco.

Volete provare anche voi Red Dead Redemption 2? Potete acquistarlo su Amazon al miglior prezzo! Non fatevelo sfuggire.

Leggi altri articoli