Fight Club
Advertisement
a cura di rspecial1
Uscito nel 1999 Fight Club è stato un grande successo ed uno dei più violenti film visti sul grande schermo. A distanza di molti anni ecco arrivare il Tie In da parte di Vivendi che cerca di ricreare l’atmosfera dei combattimenti del film con un classico picchiaduro uno contro uno.
Mostrando i MuscoliGraficamente parlando il titolo Vivendi non si presenta male, con buone textures ed effetti di luce. Peccato che le arene di combattimento siano spoglie, vuote e con pochissime animazioni, mentre i personaggi pur se ben proporzionati sono lenti e presentano movimenti irrealistici e spesso goffi, cosa se si aggiunge alla lentezza di tutto il gioco…Il sonoro invece è caratterizzato da effetti che si riducono al rumore dei colpi e delle ossa rotte, con musiche che spesso non c’entrano nulla con la bellissima colonna sonora, che per fortuna salva un po’ la situazione, del film a cui s’ispira il gioco.
– La colonna sonora del film
– Gameplay orrendo
– Grafica scarna
– Poche modalità di gioco
4.0
Uno dei peggiori picchiaduro usciti quest’anno su console, aggiungiamoci che è anche una licenza sprecata malamente ed avremo un titolo che vi consiglio di evitare.
Oltre alla realizzazione tecnica mediocre il punto debole del titolo è proprio il gameplay, che si presenta lento e macchinoso con combattimenti tutti uguali che rendono il titolo noioso dopo pochi minuti.
Sconsigliatissimo sia ai patiti del genere, tenetevene ben distanti, che agli amanti del film che potrebbero venire tratti in inganno dalla licenza, vi rovinereste un mito cinematografico.
Voto Recensione di Fight Club - Recensione
Advertisement