Con un messaggio affidato a Twitter, Quantic Dream ha ringraziato i propri fan per il “favoloso” 2018 e anticipato di avere “alcune grandi news” in serbo per il prossimo anno.
Non sappiamo ancora di cosa possa trattarsi, considerando che Detroit: Become Human è uscito appena poco meno di sette mesi fa.
Che sia in arrivo qualche notizia relativa ad un’espansione o DLC di qualche genere per l’apprezzata esclusiva PlayStation 4? Del resto avevamo già registrato un’apertura in tal senso.
O forse dovremmo puntare su altro, magari ad un’altra avventura realizzata dalla software house di David Cage per PS4, o a notizie che riguardino lo sviluppatore nello specifico.
In virtù del fatto che lo studio parigino non ha mai lavorato a sequel, quest’ultima pista, ovvero qualcosa di totalmente inedito, non sarebbe affatto sorprendente.
Voi cosa vi aspettate da Quantic Dream per il 2019?
Thank you all for a FABULOUS year 2018! We shall be back soon with some great news. Stay well and happy, share your passion and love! Stay tuned… pic.twitter.com/T7bxM3WsmG
— QUANTIC DREAM #DetroitBecomeHuman (@Quantic_Dream) December 31, 2018