Il dibattimento in merito a quando verranno presentate le nuove console, PS5 e l’ancora misteriosa Xbox Scarlett, tiene banco praticamente ogni giorno.
Mentre brancoliamo ancora nel buio, con qualche tesi interessante ma non troppo di più, ecco un analista che ritiene di sapere quando avverranno gli annunci.
L’analista in questione è Mat Piscatella di NPD Group, secondo cui per i reveal delle due piattaforme non bisognerà attendere oltre il 2019.
“Mi aspetto declini il prossimo anno per PS4 e Xbox One, insieme all’annuncio di una next-gen (qualunque cosa significhi)”, ha spiegato Piscatella.
“Prevedo un momentum positivo per Switch quando saremo al suo terzo anno. Ma sì, dubito durerà”, è stata la sua chiosa sulle performance dell’ibrida di Nintendo.
Dunque, annuncio nel 2019 e uscita per lo stesso anno, oppure uno dei due player farà il suo gioco a metà anno e punterà su una finestra lontana dalle vacanze intorno a marzo 2020. Ipotesi credibile per voi?
I anticipate declines next year for PS4 and Xone, along with a next gen (whatever that may mean) announce. Expect positive Switch momentum as it goes into 3rd calendar year. But yeah, doubt it lasts.
— Mat Piscatella (@MatPiscatella) November 23, 2018
Fonte: GamingBolt