Sony ha appena confermato che un nuovo State of Play si terrà giovedì 6 agosto alle 22:00 ora italiana, con varie novità legate anche a PS5.
Poco sotto, il tweet ufficiale pubblicato poco fa dall’account ufficiale di PlayStation Italia:
#StateofPlay giovedì alle 22:00! Ecco cosa aspettarsi:●Sezione sui giochi in arrivo su PS4 e PSVR●Aggiornamento sui giochi third-party e indie mostrati durante la presentazione PS5 di giugno●Nessun annuncio importante a tema PS5!Scopri di più: https://t.co/fn8QZ3SRxc pic.twitter.com/OLZE7lLD7d
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) August 3, 2020
Stando alle informazioni rilasciate nel post, sembra che durante la serata non assisteremo alla presentazione di nuovi giochi PS5, bensì a notizie sui giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR, oltre a titoli indie per PS5 visti durante la presentazione di giugno.
L’episodio dura più di 40 minuti con vari video di gameplay e notizie (a quanto pare non legate in alcun modo a PlayStation Studios). Sembra inoltre certo che non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio.
Insomma, quello del 6 agosto si prospetta senza ombra di dubbio uno State of Play più piccolo rispetto a quello visto a giugno (nonostante non è da escludere che possano essere mostrate sorprese di vario genere durante la diretta). Il nostro consiglio, ovviamente, è quello di seguirlo sulle pagine di SpazioGames per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Avete già letto che Isabelle Tomatis (
Fonte: PlayStation Italia
Se avete intenzione di prenotare PS5 appena sarà resa disponibile, vi suggeriamo allora di tenere d’occhio la pagina Amazon dell’edizione standard e quella dell’edizione digitale.