Mancano ancora una manciata di mesi al lancio di PS5 – attesa sempre a fine anno – ma a quanto pare Sony ha già iniziato a ‘smuovere le acque’ per quanto riguarda il marketing dietro la nuova console next-gen.
Ora, durante la partita tra Manchester – Real Madrid, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, alcuni utenti hanno notato che a bordo campo sono apparse le pubblicità ufficiali PlayStation 5.
La frase ‘Play has no limits’ è visibile al fianco dell’ormai classico logo PS5. Poco sotto, potete vedere due immagini apparse su Twitter pochi minuti fa.
#PS5 advertising in the wild during tonight’s Champions League Football pic.twitter.com/ZBQopO8HMf
— Andy Robinson (@AndyPlaytonic) August 7, 2020
Ricordiamo che, al momento in cui scriviamo, Sony non ha ancora rivelato ufficialmente né la data di uscita né il prezzo delle due versioni di PS5 che arriveranno sul mercato (una priva di lettore ottico e una comprensiva dello stesso).
Ma non solo: durante la giornata di ieri si è tenuto uno speciale State of Play, purtroppo relativo solo a varie novità PS4 e PS VR (oltre a un paio di indie in arrivo anche su PS5), ragion per cui dovremo aspettare ancora alcune settimane prima di avere ulteriori novità sostanziali.
Ricordiamo anche che un’analisi di mercato targata DFC Intelligence ipotizza il doppio delle vendite per la console Sony rispetto a quella Microsoft, a pochi mesi dal debutto delle due piattaforme. Sarà davvero così?
E che Isabelle Tomatis
Infine, vi segnaliamo i nuovi modelli di TV Bravia pensati per la next-gen Sony, in modo da tenere sott’occhio questi due ‘mostri’ in tempo per il lancio della nuova generazione di console (che sulla carta promette davvero faville dal punto di vista visivo).
Via: Twitter
Siete fan PlayStation? A questo indirizzo trovate le migliori offerte a tema PS4 su Amazon. Non perdetevi gli ultimi sconti speciali su giochi e accessori.