Secondo una serie di tweet provenienti da account non verificati, gli inviti per il chiacchierato evento di presentazione di PS5 fissato a febbraio sarebbero destinati a venire consegnati la prossima settimana.
Si parla di un evento di reveal per PlayStation 5, un PlayStation Meeting se dovesse venire mantenuta la terminologia che ha portato all’annuncio delle console della generazione corrente, da diversi mesi ormai.
Non ci è dato sapere dei contenuti di questo reveal in anticipo ma, a quanto pare, vi potrebbero prendere parte publisher come EA, Ubisoft, Square Enix e Activision.
Finora abbiamo visto l’evento accostato con un annuncio ben preciso, ovvero quello di Assassin’s Creed Ragnarok proprio di Ubisoft, che pur essendo cross-gen verrebbe adoperato per mostrare le funzionalità della piattaforma di nuova generazione.
Per il momento non è il caso di sbilanciarsi riguardo a queste indiscrezioni, che vi forniamo così come sono, ma nel dubbio potremmo sentirne parlare di nuovo la prossima settimana, quando dovrebbero comparire in rete questi fantomatici inviti.
Rumours from major publications such as EA, Ubisoft, Square Enix and Activision suggest that PlayStation will be doing their reveal event early February and invites will be sent out next week keep your eyes peeled. #PlayStation #PS5 #E32020 #NextGen #Sony #gaming pic.twitter.com/cWOzMzvZ7e
— ADDMoore ? #KindaFunny (@ADDMoore93) January 11, 2020