Il 2022 è appena arrivato e anche i videogiochi hanno deciso di festeggiare l'arrivo del nuovo anno a modo loro.
È questo il caso anche del famoso titolo mobile di Niantic: Pokémon GO, che ha deciso di celebrare l'inizio dell'anno nuovo con un'immagine che potrebbe celare al suo interno degli indizi su delle fresche aggiunte che potremmo ritrovare all'interno del gioco nel corso del 2022.
L'immagine condivisa da Niantic è precisamente una nuova schermata di caricamento, che mostra in basso al centro della scena un allenatore Pokémon con accanto il suo fidato Growlithe. Abbiamo poi di seguito sulla destra il leggendario Raikou e, sullo sfondo, conquistano gran parte dell'immagine dei fuochi d'artificio che hanno l'obiettivo di festeggiare proprio l'arrivo del nuovo anno.
Intorno alle figure principali ritrovabili nell'immagine sono riuniti altri Pokémon, che potrebbero quindi essere alcuni tra i nuovi che saranno poi inseriti più avanti nel corso di questo 2022 appena cominciato.
La schermata di caricamento condivisa mostra infatti nuove creature come Helioptile, un Pokémon di tipo Elettro e Normale che evolve in Heliolisk con una Pietrasolare.
Nella parte più bassa dell'immagine possiamo notare una moltitudine di Flabebe che, insieme alle altre figure nell'immagine, ammirano i fuochi d'artificio sullo sfondo.
Sia Helioptile che Flabebe sono Pokémon della regione di Kalos, ambientazione principale che abbiamo visto in Pokémon X e Y.
Al contrario di Helioptile, Flabebe è un Pokémon di tipo Folletto, che evolve in Floette il quale a sua volta evolve in Florges.
Questi due nuovi Pokémon potrebbero essere tra le aggiunte del 2022, dato che sicuramente darebbero qualcosa di più a Pokemon GO e incontrerebbero il favore di molti fan.
C'è però da dire che l'introduzione di questi nuovi mostriciattoli non è ancora stata confermata da parte di Niantic, dunque queste sono solo supposizioni.
Non resta quindi che attendere per vedere se ciò corrisponde a novità e se dunque i fan di Pokémon GO potranno presto impegnarsi a cercare nuove creature.
Rimanendo in tema Pokémon GO, Niantic ha dimostrato di credere ancora tantissimo nel gioco, che è arrivato a supportare 120fps.
Possiamo sicuramente aspettarci nuovi eventi per il 2022, dato che già il titolo si è fatto notare per aver ospitato dei veri e propri concerti virtuali.
Infine, vi ricordiamo che Pokémon GO celebra l'imminente arrivo di Leggende Pokémon Arceus con l'arrivo della Stagione 5.
Se non state più nella pelle e volete preordinare Leggende Pokémon Arceus, potete farlo a questo link su Amazon.