Project Resistance avrà anche una campagna offline, ha assicurato Capcom durante una presentazione del gioco oggi al Tokyo Game Show 2019.
Lo spin-off di Resident Evil avrà nel multiplayer, la sola componente mostrata finora, soltanto una parte del pacchetto finale, dal momento che un comparto single-player è attualmente in sviluppo.
Capcom ha precisato che il titolo è ambientato durante l’epidemia di Raccoon City, si innesta dunque nella timeline della trilogia originale.
Project Resistance è inoltre soltanto una denominazione provvisoria, e l’etichetta giapponese sta lavorando ad una finale così come ad un piano per l’uscita.
Questo dipenderà esclusivamente dal feedback che proverrà sia dai test condotti con gli Ambassador in Giappone e Stati Uniti, sia dalla closed beta in programma per ottobre.
#ProjectResistance Point 5: currently has a “Working Title.” It’s in development and its release plan hasn’t been decided yet. This will depend on tester feedback. Offline campaign also in development but for now they will focus on the online multiplayer. Closed beta planned. pic.twitter.com/VA0cyFLWIf
— Alex Aniel (@cvxfreak) September 12, 2019