I fan sono rimasti piacevolmente colpiti da Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, nonostante qualche bug lungo il percorso, a cui ora si aggiunge un Easter Egg davvero molto particolare.
Visto che l’aggiornamento 1.1.3 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sembra aver corretto diversi glitch parecchio noiosi, ora è il turno di godersi il gioco al massimo delle possibilità.
Questo, a fronte del fatto che Diamante Lucente ha in ogni caso ottenuto un posto davvero notevole nella classifica dei titoli più scaricati su Switch eShop.
Ora, come riportato da Nintendo Life, un raro Easter Egg nascosto nei giochi originali Pokémon Diamante e Perla è riapparso a sorpresa nei remake per Switch.
Junichi Masuda, direttore e compositore della colonna sonora oltre che di tanti altri titoli dedicati ai Pokémon, festeggia il suo compleanno oggi, 12 gennaio.
Per onorare l'artista la città di Snowpoint sarà decorata con tanta polvere di diamanti - dando all'intera città un tocco di brillantezza.
Cannot get X.com oEmbed
Questo omaggio davvero particolare è stato notato per la prima volta da Masuda nel lontano gennaio 2008, quando - in occasione del suo 40imo compleanno, l'artista pubblicò un post sul suo blog con scritto:
«Ecco una piccola sorpresa per voi. Gioca a Pokemon Diamante/Perla il 12 gennaio. Troverete qualcosa di diverso».
Parlando sempre dei mostriciattoli più famosi di sempre, avete letto che Pokémon GO ha “causato” il licenziamento di due poliziotti che giocavano invece di sventare rapine?
Tornando a Diamante Lucente e Perla Splendente, i giocatori avevano trovato un nuovo modo per poter clonare interi box pieni di leggendari e mostri rarissimi.
Nel frattempo, per non farci mancare proprio niente, una IA ha già creato quelli che potrebbero essere i Pokémon di nona generazione.
Se non volete comunque perdervi nessun titolo e preferite giocare in portabilità, su Amazon potete recuperare Nintendo Switch Lite a un prezzo speciale.