Su PlayStation Store proseguono le offerte di primavera, che riguardano un quantitativo impressionante di giochi per PS4 e PS5.
Abbiamo già sottolineato alcuni dei titoli che dovreste recuperare approfittando di questi sconti, che proseguiranno fino al prossimo 15 aprile.
Tra questi, lo ricordiamo, c'è un tier che permette di accedere a diversi di questi prodotti ad un prezzo inferiore ai 20 euro.
Ma un altro ramo delle offerte di primavera su PlayStation Store riguarda i giochi con una componente multiplayer per le console di casa Sony.
Tra i titoli coinvolti troviamo anche FIFA 21, l'ultimo calcistico di Electronic Arts in arrivo nel giro di un mese su Xbox Game Pass tramite EA Play.
I saldi arrivano fino all'80% e comprendono produzioni come:
- FIFA 21
- Mortal Kombat 11
- Destiny 2 Oltre la Luce
- Call of Duty Modern Warfare
- F1 2020
- eFootball PES 2021 Season Update
- Crash Team Racing Nitro-Fueled
- Gran Turismo Sport
- Ark Survival Evolved
Se siete interessati a qualcuno di questi giochi o volete consultare l'elenco completo delle offerte, potete raggiungere questa pagina su PlayStation Store web.
Naturalmente, sono molteplici i giochi sportivi e i service game a dominare la scena, ma non mancano i PvP più in voga del momento.
Ovviamente, i saldi restano disponibili per tutti gli altri generi fino alla prossima settimana e anche attraverso console.
Il negozio online della casa di Tokyo sta attraversando come noto un cambiamento epocale, che passerà per la chiusura delle versioni per PSP, PS Vita e PS3.
Questo processo non sta andando nel migliore dei modi al momento, con diversi errori incontrati dai giocatori che si sono avventati su PS Store per riscattare i propri titoli e acquistarne di nuovi prima della loro sparizione.
E, in effetti, i titoli che saranno coinvolti dalla mannaia di Sony sono tantissimi e nessuno di questi, a prescindere dalla qualità, meriterebbe una sorte triste come l'oblio.
Se volete abbonarvi a PlayStation Plus, potete ottenerlo ora in saldo del 20% per l’abbonamento annuale.