PlayStation Store ha deciso di rinnovare la propria promozione della settimana con una nuova interessantissima offerta, che vi permetterà di acquistare uno dei loot shooter più amati a un prezzo imperdibile.
Da questo momento potete infatti acquistare Borderlands 3 a soli 8,99€: sarà dunque necessario spendere meno di 9 euro per aggiungere al vostro catalogo questo sparatutto in prima persona, grazie all'offerta dedicata alla Next Level Edition.
L'ultimo capitolo della saga (trovate i due episodi precedenti nella Handsome Collection, disponibile su Amazon) è dunque disponibile in sconto dell'88%, che vi permetterà di risparmiare più di 65 euro sul prezzo finale del prodotto.
Ricordiamo che la Next Level Edition include, oltre al gioco base in versione PS5 e PS4, anche le forme definitive multiverso di Amara, FL4K, Moze e Zane come contenuti aggiuntivi del pacchetto.
La versione PS5 vi permetterà di giocare anche in 4K a 60FPS, senza alcun costo aggiuntivo dato che l'upgrade next-gen è totalmente gratuito: un'offerta dunque da non lasciarsi scappare, se non avete ancora provato il loot shooter di Gearbox.
Potete trovare tutti i dettagli dell'offerta direttamente al seguente indirizzo, che vi permetterà di procedere eventualmente all'acquisto. In alternativa, potrete cercare Borderlands 3 Next Level Edition direttamente su PlayStation Store nelle vostre console.
La nuova promozione settimanale di PS Store sarà ufficialmente disponibile fino a giovedì 23 marzo alle ore 00.59: come di consueto avrete dunque solo 7 giorni per poter approfittare di questa occasione. Dal prossimo mercoledì, invece, dovrebbe essere svelata una nuova offerta a tempo.
Ricordiamo che nelle scorse ore sono stati svelati anche i nuovi sconti sulle "Selezioni Essenziali": troverete in offerta fino al 90% grandissime produzioni, anche di recente uscita come Forspoken e One Piece Odyssey.
Inoltre, segnaliamo che avete ancora una settimana di tempo per approfittare anche delle grandi occasioni sui migliori giochi Capcom e sulle più amate produzioni rimasterizzate e a tema retrogaming.