PlayStation Store ha sfornato una nuova promozione, grazie alla quale acquistare giochi per PS4 ad un prezzo inferiore ai 20 euro.
Il negozio online di Sony ha aggiunto dei nuovi saldi al suo parco promozioni, già piuttosto sostanzioso come abbiamo riportato nei giorni scorsi.
Fino all'1 aprile, infatti, i giocatori avranno l'opportunità di acquistare numerosi titoli ad un prezzo irrisorio o quasi.
In gran parte dei casi si tratta di recuperare diverse delle gemme nascoste della passata generazione, fruibili ovviamente anche su PS5.
Non manca un'esclusiva piuttosto recente, il remake di MediEvil, e un'altra acclamata da pubblico e critica, The Last Guardian di Fumito Ueda.
Tra i migliori giochi troviamo:
- The Forest
- World War Z
- Assassin's Creed Unity
- LEGO Jurassic World
- Street of Rage 4
- Tomb Raider Definitive Edition
- Just Cause 4 Reloaded
- The Last Guardian
- MediEvil
- Batman Return to Arkham
- The Order 1886
- Hellpoint
- Dead Cells
- The Council
- The Last of Us Left Behind
Ci sono ben dieci pagine di giochi in offerta, tutti molto interessanti, per cui sarebbe un torto non rimandarvi alla pagina della promozione su PlayStation Store per saperne di più.
Se siete interessati ad altri titoli in promozione, vi ricordiamo che fino a domani potete approfittare dell'offerta della settimana.
Inoltre, sono ancora disponibili gli sconti Mega Marzo, che vi faranno risparmiare fino al 70% su titoli per PS4 e PS5.
Per i più affezionati della famiglia PlayStation ci sono però anche brutte notizie, come il rumor secondo cui PS Store starebbe per chiudere sulle console più datate della casa giapponese.
Se volete abbonarvi a PlayStation Plus, potete ottenerlo ora in saldo del 20% per l’abbonamento annuale.