È un po' che non vediamo un PlayStation Showcase e, a quanto pare, qualcuno ha ascoltato la voglia di giocatori di godersi un nuovo evento dedicato all'ecosistema Sony.
L’evento dedicato a tutte le novità delle console di casa Sony, come la sempre meno introvabile PlayStation 5, è il centro di tutto quello che è il racconto del mondo PlayStation.
Di recente ci saremmo dovuti aspettare un evento lo scorso ottobre che, a quanto pare, è stato cancellato per una motivazione ben precisa (anche se non pubblica).
I fan si sono potuti godere intanto numerosi State of Play nel tempo, come l'ultimo in cui abbiamo visto ancora una volta Suicide Squad, come portata principale.
Ma l'attesa per il più grande evento del mondo Sony sembra che stia per finire perché, come riporta GamingBolt, c'è un nuovo PlayStation Showcase all'orizzonte.
Un orizzonte molto vicino perché, secondo il giornalista Jeff Grubb, il prossimo PlayStation Showcase potrebbe arrivare a giugno.
Mentre l'estate videoludica ha perso l'E3 2023 e guadagnato una Summer Game Fest sempre più preponderante, anche PlayStation si prepara al suo evento personale.
Il giornalista ha specificato, in un recente tweet, alcuni dettagli riguardo l'evento in arrivo che si dovrebbe svolgere nella prima settimana di giugno, quindi prima della Summer Game Fest addirittura.
E3 is dead, and I killed it. And now I'm going to honor it by holding it up Weekend At BerniE3's-style alongside Jeff Grubb's #summergamemess
— Grubb (@JeffGrubb) March 31, 2023
Thank you to all of the Jeff Grubb's Summer Game Mess partners for participating whether you want to or not.
LET'S FUCKING GOOOOO pic.twitter.com/qewAmVOVkZ
Visto il periodo in cui il PlayStation Showcase dovrebbe arrivare, ovvero subito prima della grande estate dei videogiochi che da qualche anno ci accompagna inesorabilmente, secondo Grubb ci dobbiamo aspettare un evento di grande portata.
Quindi importanti reveal e aggiornamenti su titoli di cui da molto tempo aspettiamo di saperne di più, come Marvel's Spider-Man 2 oppure il multiplayer di The Last of Us, per citarne alcuni.
In attesa di avere una eventuale conferma da parte di Sony, la Summer Game Fest è ben più che confermata: ecco tutti gli appuntamenti della kermesse di Geoff Keighley.