Oggi è l'ultimo giorno per riscattare i giochi di gennaio 2021 offerti da PlayStation Plus, come ricordato da Sony sui social.
La lineup attualmente disponibile comprende tre giochi, due per PS4 e uno per PS5, che saranno sostituiti da altri tre a partire da domani.
📣 Last call for January's PlayStation Plus games!
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) February 1, 2021
Nab 'em now before the line up changes tomorrow: https://t.co/eF2mc7o3De pic.twitter.com/lmjp2LDll4
I titoli che rischiate di perdervi se non li riscatterete in tempo per la giornata di oggi sono:
- Maneater per PS5
- Shadow of the Tomb Raider
- Greedfall
Maneater include miglioramenti pensati appositamente per sfruttare l’hardware next-gen della console di Sony rispetto all’edizione originale per PS4.
Quanto alla ormai old-gen, Shadow of the Tomb Raider è l'ultimo capitolo della trilogia della giovane Lara Croft, mentre Greedfall è il nuovo action RPG piratesco dai creatori di The Technomancer.
I tre giochi sono stati riscattabili da martedì 5 gennaio fino a oggi, lunedì 1 febbraio.
I titoli di febbraio sono già stati annunciati e saranno riscattabili da domani 2 febbraio fino al 5 marzo. Qui trovate la lista completa.
Se avete una PS5, potete accedere - oltre ai giochi mensili - anche a PlayStation Plus Collection, una collezione di alcuni dei titoli più significativi della passata generazione.
Si tratta di un bonus riservato agli abbonati a ridosso del lancio di PlayStation 5, che in tanti si chiedono fino a quando resterà disponibile.
Se volete abbonarvi a PlayStation Plus, vi raccomandiamo di approfittare dei prezzo proposti da Instant Gaming, che ve lo fa acquistare in saldo del 25% per l’abbonamento annuale.