PlayStation Plus ha presentato quest’oggi i giochi gratuiti di aprile, e si tratta di The Surge e Conan Exiles per PlayStation 4.
The Surge è perfettamente in clima con il tema del mese, ovvero quello dei soulslike (grazie, Sekiro), e proviene dagli uffici di Deck 13 Interactive, ovvero i creatori di Lords of the Fallen.
Giocherete nei panni di Warren, un nuovo membro dello staff che, dopo un primo giorno di lavoro particolarmente fiaccante, si risveglia in seguito a uno sconosciuto cataclisma ritrovando il suo nuovo luogo di lavoro devastato da macchine fuori controllo.
Conan Exiles è invece un survival online da Funcom, che ci porterà nella mitologia del celebre personaggio per una probante esperienza di sopravvivenza.
Ispirato alle classiche leggende barbare, l’avventura di sopravvivenza Conan: Exiles riavvolge le lancette del tempo agli albori della civiltà, facendoti diventare un esiliato abbandonato da solo nel deserto per crimini sconosciuti.
Entrambi i titoli saranno disponibili per il download sul PlayStation Store il 2 aprile.
Avete ancora qualche giorno per riscattare i titoli gratuiti di marzo, che comprendono Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness.
La coppia di marzo sarà infatti online fino all’1 aprile, dopodiché sarà rimpiazzata da quella nuova pubblicata per il mese di aprile.