Sony ha annunciato i nuovi giochi gratis per gli abbonati a PlayStation Plus di gennaio 2021, che daranno il via nel modo giusto al prossimo anno.
Il 2021 sarà un anno molto importante per il servizio premium disponibile su PS4 e PS5, come sottolineato dalla casa giapponese nelle scorse settimane.
Anche per questo motivo non c'è stata festività che tenesse: i titoli gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus sono stati svelati oggi, l'ultimo mercoledì del mese puntualissimi alle 17:30, com'è tradizione per l'abbonamento.
Questi i titoli annunciati per gennaio 2021:
- Maneater (PS5)
- Shadow of the Tomb Raider
- Greedfall
Ecco i giochi PlayStation Plus di gennaio: Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall. Scopri di più su PlayStation Blog: https://t.co/CtHuPgcTny pic.twitter.com/pFAYB8uwuW
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) December 30, 2020
Le scelte per gennaio 2021 comprendono la versione PlayStation 5 di Maneater, che includerà miglioramenti pensati appositamente per sfruttare l'hardware next-gen della console di Sony rispetto all'edizione originale per PS4; Shadow of the Tomb Raider, ultimo capitolo della trilogia della giovane Lara Croft; Greedfall, action RPG piratesco dai creatori di The Technomancer.
I nuovi giochi saranno riscattabili a partire da martedì 5 gennaio e fino a lunedì 1 febbraio.
Il 2020 si sta chiudendo nel migliore dei modi con ben tre giochi garantiti nel mese di dicembre, tra cui la nuova uscita Worms Rumble per PS4 e PS5.
L'anno era stato nel complesso piuttosto soddisfacente, con alcuni big del catalogo di PlayStation 4 che erano stati man mano coinvolti nelle offerte mensili di PS Plus.
PlayStation Plus ha già annunciato una new entry della libreria first-party di PS5 che sarà disponibile come parte dell'abbonamento fin dal giorno del lancio il prossimo novembre, a mo' di ricompensa per lo spostamento dalla data originale del 12 novembre.
Se volete abbonarvi a PlayStation Plus, vi raccomandiamo di approfittare dei prezzo proposti da Instant Gaming, che ve lo fa acquistare in saldo del 25% per l’abbonamento annuale.