Sony ha svelato quest’oggi la lineup dei giochi inclusi nell’abbonamento a PlayStation Now, sia in download su PS4 che in streaming, per il mese di marzo.
Tra le novità più attraenti abbiamo Control, action adventure di Remedy, e Shadow of the Tomb Raider, ultima avventura della trilogia della giovane Lara Croft.
Nell’annuncio formale, giunto soltanto pochi istanti fa dopo il leak (confermato) di stamane, la casa giapponese ha precisato però che i due titoli saranno disponibili soltanto per un periodo di tempo limitato.
Come succede spesso con i tripla-A resi disponibili tramite PlayStation Now, infatti, Control e Shadow of the Tomb Raider saranno rimossi dal catalogo dopo sei mesi, per l’esattezza al 31 agosto.
Gli altri giochi in lista sono i seguenti, e per nessuno di essi sono state indicate “date di scadenze”:
- Dead or Alive 5 Last Round
- Nascar Heat 3
- Nights of Azure
- Nights of Azure 2: Bride of the New Moon
- Romance of the Three Kingdoms 13
- Toukiden 2
- Toukiden Kiwami
- Warriors All-Stars
- Wolfenstein 2: The New Colossus
Shadow of the Tomb Raider è stato rimosso recentemente da Xbox Game Pass, e questo aveva fatto immaginare dei movimenti per il gioco di Eidos Montreal.
Control era stato accostato più volte a Xbox Game Pass ma c’erano state le smentite di rito da parte di Remedy; l’approdo su PlayStation Now potrebbe da un lato accelerare il matrimonio, dall’altro però, nel caso ci fosse un accordo di esclusiva, potrebbe invece allontanarlo.
Fonte | PlayStation Blog