Sony ha finalmente annunciato la lista dei giochi gratis che entreranno a far parte del catalogo di PlayStation Now a partire dal mese di febbraio 2022. Tra questi, anche uno dei capitoli di GTA più apprezzati di sempre.
I possessori di DualSense non dicono mai di no alle novità che arrivano di mese in mese, tanto che anche stavolta si tratta di giochi niente male.
Del resto, già a gennaio gli utenti PS Now hanno ricevuto un bel po' di chicche, tanto che anche questo secondo mese del 2022 non farà storcere troppo il naso.
Il gioco più interessante del pacchetto è ovviamente Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition, versione riveduta e corretta del classico GTA ambientato negli anni '80.
L'altro gioco è Death Squared, la cui descrizione recita: «Riunisciti con il tuo partner, con un gruppo di amici o con tutta la famiglia e guida squadre di due o quattro robot in livelli sempre più complessi per raggiungere gli obiettivi codificati in base ai colori».
Da precisare che gli altri due titoli che chiudono il pacchetto, ossia Little Big Workshop e Through the Darkest of Times, sono disponibili già a partire da oggi, 31 gennaio 2022.
Ecco, poco sotto, la lista completa dei titoli in arrivo a febbraio (via PS Blog):
- Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition
- Little Big Workshop (da ora)
- Through the Darkest of Times (da ora)
- Death Squared
Parlando sempre del mondo PlayStation, avete letto che è stato da poco annunciato un nuovo e interessante State of Play?
Ma non solo: un rivenditore ha messo in guardia dall’acquistare PS5, dopo l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Xbox.
Per concludere, PlayStation risponderà davvero in qualche modo alle politiche di Xbox? Potrebbe esserci qualche indizio in merito.
Se volete giocare online e godere di numerosi sconti, potete abbonarvi a PlayStation Plus su Amazon tramite questo indirizzo. Non fatevelo scappare!