Aggiorneremo questa notizia in tempo reale come saranno pubblicati gli annunci. Aggiornate sul vostro browser per vedere comparire le novità.
Inizio aggiornamenti
Ore 22:05 – Rockstar Games ha presentato la versione migliorata di Grand Theft Auto V, in arrivo su Playstation 5 nel 2021. GTA Online sarà gratis e gli abbonati a PlayStation Plus avranno la chance di ottenere 1 milione di crediti GTA da spendere sulla versione PS4.
Ore 22:07 – Presentato il trailer di Marvel’s Spiderman Miles Morales, sequel del primo capitolo apparso su PS4 in uscita il prossimo inverno.
Ore 22:09 – Annunciato Gran Turismo 7 mostrando il trailer ed una sessione di gameplay. In particolare è stata presentata per la prima volta la GT Town, hub dal quale poter accedere alle diverse ambientazioni di eventi e competizioni.
Ore 22:12 – Annunciato Ratchet & Clank: Rift Apart con un trailer ed un video gameplay durante i quali è stato possibile apprezzare l’incredibile velocità dell’SSD con l’implementazione di velocissimi viaggi interdimensionali.
Ore 22:18 – Square Enix annuncia Project Athia, titolo sviluppato da Luminous Productions che sarà un’esclusiva console per PS5, ma che uscirà anche su PC.
Ore 22:19 – Annapurna Interactive annuncia Stray, titolo ad ambientazione cyberpunk avente come protagonista un simpatico gattino, in uscita nel 2021.
Ore 22:23 – Housemarque annuncia la sua nuova IP Returnal con un interessante trailer. Il gioco ha un’ambientazione fantascientifica e vede la protagonista bloccata in un continuo loop spazio-temporale.
Ore 22:25 – Sumo Digital presenta Sackboy – A Big Adventure, nuovo platform avente come protagonista il personaggio apparso in precedenza nella serie Little Big Planet.
Ore 22:28 – Lucid annuncia Destruction All Stars con un primo trailer.
Ore 22:29 – Ember Lab annuncia Kena – Bridge Of Spirits, action adventure dallo stile grafico veramente delizioso.
Ore 22:31 – KO:OP annuncia Goodbye: Volcano High, avventura grafica avente come protagonisti degli esseri antropomorfi in arrivo il prossimo anno.
Ore 22:33 – Oddworld Inhabitants presenta Soulstorm, nuovo capitolo delle avventure di Abe con un comparto tecnico in 2.5D sorprendente.
Ore 22:35 – Tango Gameworks presenta il primo gameplay trailer di Ghostwire: Tokyo, in uscita nel 2021. Nonostante le atmosfere horror, nel gioco saranno presenti momenti dall’alto tasso di adrenalina.
Ore 22:37 – Superbrothers annuncia JETT: The Far Shore, titolo in uscita a fine anno.
Ore 22:40 – Gearbox Software presenta un nuovo gameplay trailer di Godfall, in uscita entro fine anno.
Ore 22:41 – I creatori di Hyper Light Drifter annunciano Solar Ash con un trailer, titolo in uscita nel 2021.
Ore 22:43 – IO Interactive annuncia Hitman III, titolo conclusivo della trilogia in uscita a gennaio 2021. Il gioco è stato presentato con un primo trailer ed una piccola sezione di gameplay ambientata a Dubai.
Ore 22:46 – Japan Studio annuncia Astro’s Playroom con un primo trailer.
Ore 22:47 – Annunciato Little Devil Inside, action adventure dallo stile particolare.
Ore 22:50 – 2K Games presenta il primo trailer di NBA 2K21, nuova iterazione della popolare serie sportiva in uscita a fine anno.
Ore 22:51 – I creatori di Octodad annunciano Bugsnax, nuovo action adventure in uscita a fine anno.
Ore 22:53 – Sony presenta il remake di Demon’s Souls, sviluppato da Bluepoint Games in collaborazione con Japan Studios, con il primo trailer ufficiale.
Ore 22:56 – Arkane Studios presenta il primo gameplay trailer di Deathloop.
Ore 22:59 – Capcom presenta il primo trailer di Resident Evil Village, ottavo capitolo del celeberrimo franchise finalmente confermato dopo i numerosi rumor delle scorse settimane.
Ore 23:02 – Capcom ha annunciato Pragmata con un primo trailer, titolo in uscita nel 2022.
Ore 23:05 – Sony e Guerrilla Games annunciano ufficialmente Horizon: Forbidden West con un primo trailer spaccamascella, dove possiamo vedere Aloy anche nuotare ed esplorare ambienti dettagliatissimi.
Ore 23:11 – Mostrato il design finale di Playstation 5. La console offre delle linee davvero particolari e dei colori che richiamano il controller Dualsense presentato in precedenza. La macchina sarà commercializzata in due diversi modelli, una dotata di lettore Blu Ray e l’altra dedicata esclusivamente ai contenuti in formato digitale. Presentati anche diversi accessori, come la Camera HD, le cuffie wireless Pulse 3D, il telecomando e la Charging Station.
Se non siete interessati a comprare la nuova Playstation 5 al lancio ma siete ancora sprovvisti di una Playstation 4, perché non prendere in considerazione il suo acquisto in vista dell’uscita di The Last Of Us – Part II e Ghost Of Tsushima? Potete acquistarla qui ad un prezzo speciale, compresa la sua variante Pro.