Segnaliamo ai nostri lettori che, nel corso della giornata odierna, Sony ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per PlayStation 4, che potete già scaricare sulla vostra console per portarla alla versione più recente del suo firmware, la 7.50.
Non aspettatevi, però, sconvolgimenti di qualsivoglia tipologia: andando a consultare il changelog dell’aggiornamento, infatti, emerge che sia uno di quelli dei quali vi dimenticherete abbastanza presto, considerando che si occupa di «migliorare le performance di sistema», senza ulteriori precisazioni di alcuna sorta.
L’aggiornamento può essere scaricato all’avvio della console o accedendo all’apposita schermata nelle impostazioni della console. Ha un peso complessivo di 471 MB, quindi non dovrebbe essere un download particolarmente proibitivo.
A proposito di PlayStation, nella giornata odierna sta facendo discutere un report pubblicato da Bloomberg, secondo la quale inizialmente ci saranno poche scorte di PS5 – e questo potrebbe portare a vedere la console, pur venduta in perdita, a un prezzo più alto di quelli inizialmente preventivati dagli esperti del mercato. Se così fosse, sarebbe quindi molto interessante vedere anche come la console si piazzerebbe rispetto alle proposte concorrenti: domande che troveranno risposta, ovviamente, negli annunci ufficiali che arriveranno nel corso di quest’anno.
Nel frattempo, limitiamoci ad aggiornare PS4 per rendere il suo software di sistema un po’ più stabile.
Fonte: PushSquare