Phil Spencer è in Giappone, come svelato in un tweet pubblicato sul profilo del vice presidente esecutivo al gaming di Microsoft.
Spencer si è messo in viaggio insieme al suo team per “parlare e ascoltare gli incredibili studi e publisher riguardo al 2020 e oltre”.
Il responsabile di Xbox avverte “un’energia e un entusiasmo molto forti riguardo al futuro del gaming”, e ha provato per questo a trasmettere queste stesse sensazioni ai suoi follower.
Great to be back in Japan with the team talking and listening to amazing studios and publishers about 2020 and beyond. Really strong energy and excitement here about gaming's future.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 20, 2020
Spencer non è nuovo a viaggi in Giappone, dal momento che più o meno in questa finestra temporale anche lo scorso anno e in precedenza si era recato nel paese asiatico per discutere con le realtà del posto.
Oltre a partnership come quelle che hanno portato Yakuza e Kingdom Hearts finalmente su Xbox One, però, stavolta potrebbe esserci qualcos’altro in pentola.
Il boss di Xbox ha infatti a più riprese segnalato l’esigenza di Xbox Game Studios di espandersi in Giappone e più in generale in Asia; che questo viaggio sia l’occasione per chiudere qualche accordo?