Il publisher Atlus ha annunciato che la versione Windows PC di Persona 4 Golden, lanciata lo scorso 13 giugno, ha raggiunto e superato i 500.000 giocatori su Steam. Per commemorare il raggiungimento di questo importante risultato, il character designer Shigenori Soejima ha condiviso uno speciale artwork che trovate come di consueto a corredo della notizia.
Questa è una breve descrizione del prodotto, che ricordiamo essere stato pubblicato in precedenza anche per Sony PS Vita.
Inaba – una tranquilla cittadina del Giappone rurale è il teatro del fiorire dell’adolescenza in Persona 4 Golden.Una storia di crescita in cui il protagonista e i suoi amici dovranno affrontare un viaggio a seguito di una catena di omicidi seriali. Scopri anime gemelle, sentimenti di appartenenza e affronta i lati più oscuri dell’animo umano.
Persona 4 Golden ti permetterà di vivere intensi legami ed esperienze da condividere con gli amici.
Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Persona 4 Golden è finalmente libero dalla prigione – per quanto dorata sempre di prigione si tratta – di PS Vita ed è disponibile per l’enorme platea di Steam ad un prezzo accessibile, ben rapportato alla longevità e alla qualità complessiva del lavoro, di 19,99 euro.»
Fonte: Gematsu
Non avete ancora giocato all’ultimo capitolo della serie? Potete acquistare Persona 5 su Amazon ad un prezzo speciale!