"Peaches", la canzone di Bowser in versione N64 è ancora più struggente

Il film di Super Mario ci ha regalato "Peaches", la canzone di Bowser interpretata da Jack Black, che in versione N64 è ancora meglio.

Immagine di "Peaches", la canzone di Bowser in versione N64 è ancora più struggente
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Bowser è diventato la vera star del film di Super Mario, perché con "Peaches", la canzone dedicata alla Principessa del Regno dei Funghi che è diventata una hit.

D'altronde anche in versione amiibo (la trovate su Amazon) la Principessa Peach fa sempre la sua bella figura, e capiamo bene perché Bowser si è innamorato.

"Peaches" potrebbe essere candidata agli Oscar nelle sezioni delle colonne sonore, come è emerso di recente da un approfondimento.

E mentre l'intera colonna sonora di Super Mario è diventata patrimonio dell'umanità, c'è chi ha voluto omaggiare a suo modo la canzone cantata da Jack Black.

La canzone è incentrata sull’amore che il temibile villain prova verso Peach, l’amata principessa che rapisce di volta in volta, senza successo. Nel brano, Bowser sogna che insieme potranno un giorno dominare il mondo, magari senza l’intromissione di Mario e Luigi.

Ma cosa sarebbe successo se il film di Super Mario fosse uscito nell'epoca di Nintendo 64?

Ovviamente non possiamo saperlo, ma ce lo immaginiamo così:

Max Justh, nel suo canale YouTube, ha ricreato perfettamente il video musicale ufficiale della canzone che compare all'interno del film e, dobbiamo dirlo, non è niente male.

Semmai dovessi immaginarci una special edition del film in versione Nintendo 64 (segnatevi questa idea, amici di Kyoto), vogliamo assolutamente questo contenuto speciale al suo interno.

Nel frattempo, in Italia il nuovo film dedicato a Super Mario Bros. ha battuto un nuovo record, anzi, due.

Un successo che ha travolto anche il mercato americano, soprattutto dopo aver avuto conferma che gli italiani amano Super Mario e non lo ritengono affatto offensivo.

Per concludere, avete letto che il nuovo film dedicato a Super Mario ha una scena dopo i titoli di coda in perfetto stile Marvel Cinematic Universe che anticiperebbe il sequel?

Leggi altri articoli