Una manciata di giorni fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo, a sorpresa visto il tempo che è ormai trascorso dall’uscita originale, di Overwatch su Nintendo Switch.
In quel caso, a far scattare l’allarme era stato un case per Nintendo Switch pubblicato e poi rimosso su Amazon, sospettosamente con licenza ufficiale di Blizzard e Nintendo.
Dopo quello che, in assenza di conferme, abbiamo dovuto segnalare alla voce dei rumor, ecco una nuova indiscrezione che farebbe pensare ad un lancio imminente della quarta versione dello sparatutto competitivo.
Overwatch (Nintendo Switch) and Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville is expected to be released on October 18th according to this retail listing leak. Source: https://t.co/HyNaLvhDiB pic.twitter.com/dgN1DJjtgO
— Andrew Marmo (@the_marmolade) August 27, 2019
La lista di un retailer comparsa su Twitter e rilanciata da WCCFTech parla infatti di un day one fissato già ad ottobre per Overwatch su Nintendo Switch.
Nella lista, che al momento è impossibile verificare e potrebbe risultare soltanto un non troppo elaborato fake, figura anche il prossimo episodio della serie TPS di Plants vs. Zombies (non ancora annunciato).
Per ora non c’è molto da aggiungere ma, naturalmente, non appena ci saranno ulteriori particolari al riguardo non mancheremo di riportarli.