Ore davvero frenetiche, queste, sulla strada che collega Microsoft e Nintendo, con in particolare Ori and the Blind Forest tra i candidati a celebrare l’inaspettata unione tra i platform holder.
In una precedente news abbiamo parlato di come il titolo di Moon Studios sarebbe stato tra i tre-quattro nomi papabili del portfolio Xbox per un arrivo su Switch.
Adesso, grazie a fonti di Gematsu, veniamo a sapere che il gioco sarebbe addirittura già comparso nel database di un ingrosso inglese.
Il titolo si avvarrebbe della pubblicazione di THQ Nordic e non direttamente di Microsoft, un modo forse per evitare un ‘conflitto d’interessi’.
THQ Nordic era stata un viatico utile per il colosso di Redmond anche quando si è trattato di portare i propri titoli console su PC e su Steam, ultimi tra questi Super Lucky’s Tale e ReCore.
Fa anche bene notare che la software house austriaca aveva preannunciato in qualche modo novità per il franchise di Ori proprio alla fine dello scorso anno.
Novità che, a questo punto, sembra sempre più lecito immaginare che lo conducano sugli schermi portatili e non di Switch.