Nel corso dell’odierno Stadia Connect, Google ha annunciato che i sottoscrittori al suo servizio Google Stadia Pro possono ora mettere le mani su un nuovo e ulteriore gioco senza alcun esborso. Stiamo parlando di Orcs Must Die 3, esclusiva per la piattaforma, che è incluso nell’abbonamento per tutti coloro che ne hanno sottoscritto uno. Per tutti gli altri, invece, si applica l’acquisto al prezzo di listino di $29,99.
Il gioco vi consente di lottare contro veri e propri eserciti di orchi, di divertirvi con la personalizzazione e di godervi anche il multiplayer cooperativo a due giocatori. Potrete divertirvi in scenari totalmente inediti, carbonizzando, smembrando (argh!) e riducendo in poltiglia i vostri sfortunati nemici-orchi. Per farlo, avrete dalla vostra una vasta gamma di nuove armi e trappole letali, da scatenare a piacimento.
Vi ricordiamo che l’abbonamento a Google Stadia Pro consente l’accesso a una libreria di videogiochi già inclusi nel servizio, oltre che alle più alte qualità dello streaming in cloud. Per tutti i dettagli sul suo funzionamento, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Fonte: Google
Se siete in cerca di accessori per Google Stadia, vi raccomandiamo di dare un’occhiata su Amazon per alcune custodie e supporti specifici.