Di solito c'è un motivo abbastanza univoco, quando si va ad acquistare un test di gravidanza, con sensazioni contrastanti a seconda di quale sia il risultato che si spera di vedere sul piccolo display. Questo, certo, a meno che voi non siate Foone Turing. In quel caso, infatti, andrete a comprare un test di gravidanza per farci girare sopra i videogiochi.
Il programmatore californiano ha attirato su di sé le attenzioni del web, in queste ore, per essersi messo all'opera, da smanettone provetto, riuscendo a realizzare delle versioni assurdamente funzionanti di videogiochi noti come l'originale Doom e (immancabilmente) The Elder Scrolls V: Skyrim.
Cannot get X.com oEmbed
Per riuscire nel suo assurdo intento, il programmatore si è fatto affiancare da una piccola tastiera bluetooth, che ha messo in comunicazione con il test di gravidanza. Per realizzare Doom, è partito da un video gameplay del gioco originale, riducendolo poi alla bicromia in modo che potesse venire riprodotto sul display.
Cannot get X.com oEmbed
C'è spazio anche per il risveglio al cospetto di Ulfric in The Elder Scrolls V: Skyrim, ovviamente.
Cannot get X.com oEmbed
Insomma, la prossima volta che farete un test di gravidanza, non pensate di privarvene: potreste sempre ingegnarvi come Foone e tirarne fuori il prossimo display per la vostra esperienza da gaming.
Ah, sì, scegliere le piattaforme da gioco per taggare questa notizia è stata con distacco un'esperienza curiosa, ndr.
Se volete giocare Doom su un display un po' più dettagliato, potete dare un'occhiata all'ottimo Doom Eternal con tanto di poster metallico.