Dopo una lunga attesa e l'amore per il primo capitolo, Octopath Traveler 2 tornerà a deliziare gli amanti dei JRPG su Nintendo Switch.
Il primo episodio è stato una vera sorpresa (lo potete trovare ancora su Amazon), perché è riuscito a rievocare il passato del genere fornendo comunque un'esperienza nuova.
Talmente tanto che, dopo essere approdato su PC, per un po' di tempo si è parlato anche dell'arrivo sulle console PlayStation, un'eventualità ancora in discussione.
Mentre altri episodi spin-off sono arrivati nel tempo, anch'essi inaspettati, a riempire questo nuovo franchise "classico moderno" che si è imposto come un classico.
Dal Nintendo Direct di oggi è arrivata la buona notizia per tutti i fan dei JRPG dei bei tempi andati, perché Octopath Traveler 2 è ufficiale ed ha una data di uscita.
E Octopath Traveler 2 non sembra voler essere meno imponente del suo predecessore, almeno stando a quanto emerso dal trailer che trovate qui sotto:
Ambientato nel regno di Solistia, Octopath Traveler 2 proporrà ancora una volta otto protagonisti differenti di cui scoprire le meravigliose avventure.
Il titolo sarà ambientato in un'epoca tutta nuova, e per la prima volta ci sarà anche un sistema giorno notte, con le solite storie che si intrecciano tra loro.
Il tutto a partire dal 24 febbraio 2023, quando Octopath Traveler 2 sarà disponibile su Nintendo Switch.
Il Nintendo Direct di settembre ha svelato anche un altro sogno per i fan, stavolta quelli di Fire Emblem, perché un nuovo gioco è stato annunciato ufficialmente.
Per tutti gli annunci dell'evento vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata: potete vedere annunci e trailer a questo indirizzo.