L’ultimo driver di gioco GeForce offre da subito ottimizzazioni e miglioramenti per Half-Life: Alyx, nuovo capitolo della popolare serie pensato per la realtà virtuale.
Coloro che giocheranno al titolo tramite Windows PC con scheda grafica GeForce RTX o GeForce GTX potranno, con i nuovi driver GeForce 445.75 WHQL, beneficiare di prestazioni ottimali. Oltre al titolo Valve, NVIDIA garantisce performance migliori anche in Resident Evil 3 Remake e Ghost Recon Breakpoint.
Oltre a ciò, è stato aggiunto il supporto ufficiale alla tecnologia DLSS 2.0 in Control e Mechwarrior 5. Trovate ulteriori dettagli a riguardo in questa precedente notizia.
Infine, sono stati aggiornati o aggiunti i profili SLI per le GPU Turing nei seguenti giochi:
- ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN
- Blacksad: Under the Skin
- Blair Witch
- Close to the Sun
- Hell Let Loose
- Journey To The Savage Planet
- Monster Energy Supercross 3
- MotoGP 19
- MXGP 2019 – The Official Motocross Videogame
- eFootball PES 2020
- World War 3
Mentre per questi è garantito il supporto SLI a tutte le GPU NVIDIA:
- Druidstone: The Secret of the Menhir Forest
- Phoenix Point
- Tamarin
- Will To Live Online
- Yakuza Kiwami 2
Potete consultare il changelog completo al seguente indirizzo, mentre i driver, delle dimensioni di circa 533 MB, sono scaricabili da qui.
Tutti i Game Ready Driver Nvidia sono certificati Microsoft WHQL e sono disponibili il giorno del lancio o prima per la maggior parte dei titoli principali e sono studiati per ottenere le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile.
Fonte: DSOG