All’E3 2021 Nintendo ha finalmente alzato il sipario su The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, sequel - ancora senza titolo ufficiale - della leggendaria avventura disponibile su Switch e Wii U.
Il seguito di Breath of the Wild promette faville, a partire da nuove ambientazioni tutte da esplorare, con tante novità che sicuramente verranno svelate nei prossimi mesi.
Come vi abbiamo del resto spiegato a chiare lettere nella nostra analisi del trailer, il gioco dovrebbe espandere ancor di più la storia del predecessore, con alcune sorprese niente male.
In molti si domandano come e quando verrà mostrato l'atteso sequel, sebbene ora un leaker potrebbe aver rivelato un indizio niente male.
Come riportato da Game Rant, l'insider Samus Hunter ha recentemente suggerito che la Grande N punterà i riflettori su The Legend of Zelda durante i The Game Awards 2021.
I TGA, oltre a essere una celebrazione dei migliori giochi usciti nell'ultimo anno, ospitano da sempre anche anteprime mondiali di nuovi giochi e ritorni eccellenti.
Non è da escludere quindi che un nuovo The Legend of Zelda possa essere svelato ai The Game Awards, visto che l'insider ha affermato che le celebrazioni per il 35° anniversario della saga sarebbero continuate fino ai The Game Awards 2021.
Considerando che gli unici annunci per l'anniversario sono stati il Game & Watch di The Legend of Zelda e la remaster di Skyward Sword, questo potrebbe suggerire che il piatto forte deve ancora essere mostrato.
I The Game Awards 2021 vedranno la cerimonia di premiazione svolgersi il 10 dicembre alle ore 2.00 italiane.
Ricordiamo che ai prossimi The Game Awards dovrebbero esserci anche nuovi e interessanti reveal, perlomeno stando alle recenti dichiarazioni di Geoff Keighley.
Se siete appassionati di Breath of The Wild potreste voler acquistare Hyrule Warriors: L’era Della Calamità, disponibile su Amazon con un’offerta imperdibile.