Nuovo Super Smash Bros.? Nintendo e Sakurai non ci stanno pensando

Masahiro Sakurai, responsabile di Smash Bros., ha parlato delle possibilità di un nuovo capitolo

Immagine di Nuovo Super Smash Bros.? Nintendo e Sakurai non ci stanno pensando
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nel suo tradizionale editoriale su Famitsu, Masahiro Sakurai, responsabile di Smash Bros., ha parlato delle possibilità di un nuovo capitolo.

Super Smash Bros. Ultimate si è affermato come picchiaduro più venduto di sempre e sta per svelare i primi pezzi del secondo Fighter Pass.

“Non posso dire senza dubbio che la possibilità di continuare la serie di Smash Bros. non esista, andando avanti”, ha spiegato Sakurai.

“Dopo tutto, la serie ha superato la difficoltà di sopravvivere persino fino a qui. In ogni caso, né io né la gente in carica in Nintendo stiamo pensando affatto a piani per il futuro”.

Il director ha suggerito inoltre che “aggiungere nuovi contenuti in un solo colpo” non funzionerebbe, mentre “possiamo estendere la vita del gioco aggiungendo più contenuti gradualmente”.

Un’indicazione ulteriore del fatto che il caso di Ultimate rimarrà qualcosa di sui generis, una celebrazione della serie, e l’ampiezza straordinaria del suo roster non dovrebbe essere presa come esempio o base per i prossimi capitoli.

Fonte | Nintendo Everything

Leggi altri articoli