Sucker Punch Productions ha rivelato che mostrerà “altri dettagli sul gameplay” di Ghost of Tsushima “molto presto”.
La software house americana si è lanciata su Twitter per commentare la nuova data d’uscita dell’action adventure open world a base di samurai, fissata al 17 luglio.
La casa di inFamous ha ammesso che la scelta di rinviare di tre settimane rispetto al 26 giugno precedentemente concordato è dovuta alle sfide legate al COVID-19 in ambito lavorativo.
“Ci sono state alcune sfide nell’adattare lo sviluppo del gioco ad un ambiente di lavoro da casa”, spiegano dallo studio, “ma grazie ad un incredibile sforzo del nostro team in tutto il mondo, Ghost è quasi pronto per l’uscita”.
There are a few finishing touches to apply and bugs to squash – so we’ll put these extra couple weeks to good use.
We hope you all are staying safe. We can’t wait for you to play, and we'll have many more details on gameplay to share very soon!
— Ghost of Tsushima ? July 17 (@SuckerPunchProd) April 27, 2020
“Ci sono alcuni tocchi finali da applicare e bug da eliminare – quindi sfrutteremo per bene questo paio di settimane extra”, aggiungono gli sviluppatori.
Infine, la rivelazione che farà piacere ai fan: “avremo tanti altri dettagli sul gameplay da condividere molto presto”, qualcosa di cui l’ancora misterioso Ghost of Tsushima ha davvero bisogno.
Il gioco non è stato il solo a venire rinviato oggi. The Last of Us Part II, inizialmente programmato per il 29 maggio, è stato fatto slittare per le stesse ragioni al 19 giugno.