Zombie Army Trilogy arriverà su Nintendo Switch alla fine di questo mese.
Lo studio indipendente britannico Rebellion è lieto di annunciare che lo spin-off cult di Sniper Elite sarà disponibile in formato fisico e digitale il 31 marzo 2020.
Nella compilation, i giocatori potranno fare un salto nel 1945 e massacrare le orde massicce che compongono l’esercito di zombi nazisti di Hitler.
Potete usare fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare le ondate di non morti e affronta il dittatore di demoni in un’incredibile battaglia finale.
Zombie Army Trilogy include tutto ciò che è stato precedentemente pubblicato su console: 3 intense story campaign e la Horde Mode, tutte disponibili sia in modalità single-player che in modalità cooperativa drop-in, drop-out per un massimo di 4 giocatori.
Su Nintendo Switch, Zombie Army Trilogy offre nuove funzionalità tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble; il gioco supporta anche il nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch.
La serie Zombie Army ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, ed è arrivato alla quarta iterazione, Dead War, su PC, PS4 e Xbox One nelle scorse settimane.