I giocatori stanno facendo davvero ogni cosa con The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, e adesso hanno scoperto il glitch di duplicazione degli oggetti.
Il capolavoro per Nintendo Switch, che trovate su Amazon, è un videogioco tutto da scoprire e i fan lo stanno rivoltando come un calzino.
In particolare le meccaniche di creazione sono l'obiettivo preferito dei giocatori, che stanno creando delle armi di distruzione incredibili.
Nonostante molti stiano rimpiangendo le bombe di Breath of the Wild, che non hanno un sostituto effettivo nel sequel.
Ma potranno rifarsi ora che c'è chi ha scoperto il glitch di duplicazione, un grande classico.
In maniera simile a quanto accadde per gli ultimi Pokémon Diamante e Perla, ora è possibile replicare qualsiasi oggetti sia possibile da attaccare alle frecce.
La scoperta di un fan, riportata da Kotaku, ha anche un procedimento preciso che è stato reso noto.
Tutto ciò che serve è che l'oggetto che vogliate duplicare possa essere attaccato a una freccia e che abbiate due archi a disposizione nell'inventario.
Cannot get X.com oEmbed
Ecco cosa bisogna fare:
- Estrarre l'arco
- Premere verso l'alto sul D-pad e allegare l'oggetto da duplicare
- Premere start per aprire l'inventario
- Abbassare l'arco equipaggiato
- Equipaggiare un nuovo arco
- Premere start due volte il più velocemente possibile per chiudere e riaprire il menu
- Abbassare l'arco equipaggiato
- Chiudere la schermata dell'inventario
- Raccogliere entrambi gli archi che avete lasciato cadere
Ora bisognerà capire quanto tempo passerà prima di un eventuale fix da parte di Nintendo, non appena si accorgerà che questa cosa rompe il gioco.
Per fortuna gli utenti sono anche impegnati a scoprire ciò che di bello c'è naturalmente nel gioco, come un commovente omaggio a Satoru Iwata.
Intanto The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è un successo inaspettato e devastante, con 10 milioni di copie vendute in 3 giorni.