The Legend of Zelda: Link’s Awakening è il remake del capitolo della saga originariamente apparso sul primo GameBoy a 8-bit e uscito durante la giornata di ieri su console Nintendo Switch.
Nella nostra recensione vi abbiamo rivelato che il gioco ‘non solo riesce a rivitalizzare l’originale, ma ripropone il prodotto in modo tale da metterlo sotto una nuova luce e affiancarlo a titoli concettualmente affini come A Link Between Worlds.’
Ora, scopriamo che il titolo Nintendo svetta in cima alla classifica dei titoli più scaricati su eShop nell’ultima settimana.
Trovate la Top 10 poco più in basso:
1. Zelda: Link’s Awakening2. Celeste3. Castle Crashers Remastered4. Blasphemous5. Undertale6. Minecraft7. Final Fantasy VIII Remastered8. Untitled Goose Game9. Defunct10. Spyro Reignited Trilogy
La trama ufficiale del gioco recita:
Link è naufragato su un’isola misteriosa abitata da strambe creature. Per fuggire, dovrà trovare degli strumenti magici e risvegliare il Pesce vento. I giocatori esploreranno un’isola di Koholint ricostruita fedelmente con un nuovo stile artistico e, nel corso delle loro avventure, dovranno entrare in numerosi labirinti.
Avete già visto il video che mostra l’unboxing della Limited Edition del gioco?
Fonte: GN