Ormai lo sappiamo che i fan delle grandi saghe sono in grado di fare cose incredibili, e unendo Zelda a Star Wars può venire fuori qualcosa di unico.
Entrambe le saghe si basano su delle famose spade, e quella di Link si trova anche su Amazon, e qualcuno ha pensato di unirle insieme.
C'è chi ha provato a ricreare la Master Sword in casa, ottenendo un risultato molto simile a quella che potrebbe essere la vera spada fuori da Hyrule.
Un oggetto che sarà al centro anche di Breath of the Wild 2 a quanto pare, almeno da quanto è emerso dagli ultimi trailer del gioco.
Come potete vedere dalla foto qui sopra, qualcuno ha ben pensato di creare la spada laser perfetta per Link, se forse un personaggio di Star Wars.
O se Star Wars si fondesse con Zelda, a seconda dei punti di vista.
In ogni caso, la creazione dell'utente Radefoxxy di Reddit è davvero meravigliosa. Qui sotto la potete vedere in un video:
La cosa che rende fantastico questo progetto non è tanto la fusione in sé delle due saghe, ma quanto la cura messa nel creare una ipotetica arma con la cura estetica perfetta.
Potete notare i simboli Sheikah messi accuratamente nella spada, così come la costruzione stessa che, pur riprendendo i colori dell'equipaggiamento di Link, la fa risultare una spada laser perfetta.
Qui sotto trovate altre foto, recuperate dal profilo ArtStation dell'artista, che vi consigliamo caldamente di seguire per conoscere tutti i suoi lavori:
Una spada meravigliosa che sembra fatta a posta per stare insieme allo Scudo Hylia che sembra uscito da Nighty City, pieno di neon e luci.
Per i fan di Star Wars, invece, sappiate che l'ultimo videogioco della saga potrebbe diventare anche una serie su Disney+, e sembra sempre più probabile.