The Legend of Zelda: Breath of the Wild è sicuramente uno dei giochi più apprezzati (se non il più amato) tra i possessori di console Nintendo Switch.
I modder da tempo si sbizzarriscono con aggiunte e modifiche di vario genere, ma a quanto pare ora un giocatore è riuscito a capire come permettere ai giocatori di ammirare i panorami di Hyrule da una prospettiva completamente diversa.
Come riportato da Kotaku, l'utente di Twitter "A.xk" è riuscito infatti a scoprire un glitch (o meglio, una sequenza specifica di tasti) in grado di trasformare la telecamera e inquadrare il gioco con una visuale in prima persona. Poco sotto, una gif che testimonia la cosa:
Poco più in basso, il tweet di A.xk_ che spiega come effettuare la sequenza di tasti corretta, utile per attivare l'inquadratura in prima persona all'interno del gioco.
Cannot get X.com oEmbed
Leggi anche: I migliori Zelda in attesa di Breath of the Wild 2 | La classifica
Ricordiamo in ogni caso anche anche lo YouTuber Peco era riuscito a ricreare il glitch, riuscendo a impostare una visuale in prima persona all'interno del gioco. Ma non solo: a inizio marzo un fan si era accorto di un'animazione di Breath of Wild che partiva nello specifico quando il protagonista Link esaurisce la propria resistenza e prova a connettere un attacco in carica.
La serie di Zelda quest'anno celebra i suoi primi 35 anni, visto che a partire dal prossimo mese di luglio di quest'anno vedrà la luce la remaster di Skyward Sword.
Per quanto riguarda invece l'attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, purtroppo c'è ancora da avere pazienza (sebbene le novità arriveranno già nei prossimi mesi dell'anno).Se desiderate godervi questo e altri titoli della Casa di Mario in arrivo vi servirà una Nintendo Switch: potete acquistare la console a un prezzo vantaggioso su Amazon Italia.