Ultimate Gaming Championship e Alessandro “Stermy” Avallone , il videogiocatore italiano più famoso nel mondo, insieme a Capcom
hanno annunciato la presenza di Mr. Yoshinori Ono all’evento che si terrà a Lignano Sabbiadoro, presso il Villaggio Getur, dal 31 Marzo al 3 Aprile 2011. Yoshinori Ono, produttore e uomo simbolo di Street Fighter, il famoso videogioco picchiaduro di Capcom, sarà presso il Villaggio per assistere al torneo ufficiale di Super Street Fighter IV e premiare i vincitori.Inoltre è nata l’idea di poterlo ascoltare attraverso un “tutorial” sul suo lavoro di produttore, cioè della persona che guida lo sviluppo del videogioco, al quale potranno assistere tutti i partecipanti all’evento, i giornalisti presenti e coloro che ci seguiranno attraverso lo streaming.Presso il sito www.theugc.it si potranno trovare tutte le informazioni relative e, per coloro che non fossero ancora iscritti, ci sarà la possibilità di farlo nella pagina dedicata al torneo. Per rimanere super aggiornati controllate anche le news presenti sulle pagine di Twitter e Facebook.Commenta così Alessandro: “E` un onore avere Mr. Yoshinori Ono al mio evento, rendendolo speciale per i videogiocatori italiani. Questa presenza permette di avere per la prima volta in Italia un punto di incontro tra i giocatori e coloro che lavorano alla nascita di un videogioco.”
“Sono molto lieto di partecipare a questo evento speciale e non vedo l’ora di vedere di persona le capacità dei fan italiani di Street Fighter” ha commentato Yoshinori Ono.Il programma delle giornate di Yoshinori Ono sarà il seguente:1° Aprile: Yoshinori Ono all’evento incontra i giornalisti – possibilità di interviste 1-to-12 Aprile: Tutorial speciale con fan e giornalisti interessati: Yoshinori Ono parlerà della sua esperienza di produttore di videogiochi ed in particolare di Super Street Fighter IV.3 Aprile: Yoshinori Ono introdurrà la finale del torneo ufficiale di Super Street Fighter IV, con la possibilità di ascoltare qualche commento durante la finale. Alla conclusione premierà i vincitori del torneo.