Anche questa settimana sono state rinnovate le offerte settimanali di Xbox Store, l'imperdibile appuntamento con grandi sconti sui migliori giochi disponibili sul catalogo della console Microsoft.
Le nuove promozioni includono anche offerte dedicate a una grande saga sparatutto di EA e DICE: stiamo naturalmente parlando di Battlefield, nonostante vada segnalato che è assente l'ultimo Battlefield 2042 tra gli sconti settimanali.
Questo significa che oltre alle promozioni su tanti imperdibili contenuti aggiuntivi, che vi avevamo già segnalato la scorsa settimana, da oggi sarà possibile risparmiare cifre importanti su diversi nuovi giochi.
Come di consueto, alcune delle nuove offerte saranno disponibili esclusivamente con le Promozioni Gold, ma la maggior parte degli sconti saranno accessibili senza aver bisogno di essere utenti abbonati.
A eccezione del già citato Battlefield 2042, potrete trovare alcuni dei più celebri capitoli della saga FPS di EA: per esempio, potrete risparmiare il 75% su Battlefield V Definitive Edition e Battlefield 1 Revolution.
Sono inoltre disponibili numerosi sconti dedicati ai classici giocabili in retrocompatibilità fino all'85%: tra questi segnaliamo le saghe di BioShock, Bully Scholarship Edition, GTA e Saints Row, ma sono solo alcune delle numerose perle del passato acquistabili in offerta.
Una delle promozioni sicuramente più interessanti è quella dedicata a Zombie Army Trilogy: lo sparatutto in terza persona co-op creato dagli sviluppatori di Sniper Elite potrà essere vostro con un incredibile sconto del 90% a soli 4,99€.
Di seguito vi proporremo quelle che riteniamo essere le migliori offerte Xbox Store della settimana, ma si tratta solo di una nostra piccola selezione: potrete consultarle tutte al seguente indirizzo.
- Battlefield V Definitive Edition
- Battlefield 1 Revolution
- BioShock
- BioShock Infinite
- Bully: Scholarship Edition
- Grand Theft Auto IV
- Grand Theft Auto V: Premium Edition + Megalodon shark
- Saints Row: The Third
- Saints Row IV
- Zombie Army Trilogy
- Dead Space
- Death's Door
- Deus Ex: Human Revolution
- Fable Anniversary
- Red Dead Redemption
- Star Wars Battlefront II: Celebration Edition
Ricordiamo che tutte le nuove offerte settimanali termineranno ufficialmente lunedì 24 gennaio: a partire dal prossimo martedì saranno invece disponibili nuovi sconti su Xbox Store.
Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno invece godersi da oggi un nuovo gioco gratis: si tratta di un grande classico thriller arrivato per la prima volta sulla console di casa Microsoft.
Si tratta dunque di un'ulteriore grande aggiunta per il mese di gennaio, già ricco di nuovi imperdibili titoli da scaricare senza costi aggiuntivi.
Se volete godervi un grande catalogo di giochi gratis a un prezzo irrisorio, su Amazon potete rinnovare comodamente il vostro abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.