Xbox Series X e Diablo 4, il nuovo bundle è ufficiale: ecco i dettagli

Dopo alcuni rumor arriva la conferma del bundle di Xbox Series X con Diablo 4 che, come prevedibile, avrà elementi esclusivi.

Immagine di Xbox Series X e Diablo 4, il nuovo bundle è ufficiale: ecco i dettagli
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Dopo alcune chiacchiere nei giorni scorsi, ora Xbox Series X e Diablo 4 si uniscono in un nuovo bundle con elementi esclusivi.

Il nuovo episodio della saga di Blizzard, che comunque potete acquistare anche su PlayStation 5 tramite Amazon, godrà quindi di una nuova uscita speciale su console Microsoft.

Un annuncio che arriva a pochi giorni dalla fine della prima open beta del gioco che, ancora una volta, ha creato problemi di code ai giocatori.

E in attesa di capire se mai un giorno arriverà davvero Diablo 4 su Xbox Game Pass, che nel frattempo continua ad avere giochi gratis, Xbox Series X guadagna un nuovo bundle.

L'annuncio arriva tramite Xbox Wire ovviamente, che espone tutti i dettagli di questa nuova offerta che lega Xbox Series X a Diablo 4.

Intanto il bundle sarà disponibile a partire dal 6 giugno, con i preordini già attivi da ora e, oltre ad includere ovviamente una copia di Diablo 4, il bundle garantirà dei bonus esclusivi in gioco.

La cavalcatura Light-Bearer e l'armatura per la mount Caparison of Faith sono inclusi nel pacchetto e saranno disponibili ovviamente al day one del gioco.

E non solo, perché per i fan che amano gli altri giochi Blizzard, il bundle include anche Inarius Wings e Inarius Murloc Pet per Diablo III per console e PC, Amalgam of Rage Mount per World of Warcraft su PC, Umber Winged Darkness Cosmetics Set per Diablo Immortal su mobile.

Un ottimo benefit che deriva dall'alleanza tra Xbox e Activision Blizzard che, mentre la storica acquisizione continua ad essere elaborata, inizia già a dare i primi frutti.

Per altro, mentre giocherete a Diablo 4 ci sarà qualcuno che penserà alle vostre faccende di casa: Blizzard, con una iniziativa molto particolare.

Infine vi ricordiamo di dare una letta al nostro provato del titolo, su cui abbiamo messo le mani per un po' facendo una riflessione.

Leggi altri articoli