Vi abbiamo raccontato spesso di edizioni limitate di Xbox Series S, e le ultime sono dedicate a LEGO Star Wars, perfette per lo Star Wars Day.
Precisamente ispirate a LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, l'ultimo videogioco LEGO che è stato un grande successo (e che potete recuperare su Amazon).
Proprio qualche giorno fa Xbox Series S si è tinta di rosso e blu, ovvero i colori dello Stregone Supremo della Marvel, il cui ultimo film è al cinema da oggi.
E tra le più belle, tra quelle presentate negli ultimi mesi, c'è senz'altro quella con la livrea di Spongebob, che è bellissima.
Xbox e LEGO hanno stretto una partnership per celebrare il May the 4th, ovvero il giorno in cui tutti i fan di Star Wars celebrano la loro saga preferita.
La protagonista di questa collaborazione è proprio Xbox Series S, che per l'occasione ha guadagnato ben dodici nuove edizioni limitate a tema LEGO Star Wars.
Come potete vedere nell'immagine qui sopra, ogni versione ha un colore principale differente, e riporta l'immagine di uno dei protagonisti del gioco in versione LEGO.
Precisamente, i personaggi sono BB-8, Boba Fett, Chewbacca, Darth Maul, Darth Vader, Finn, Kylo Ren, Luke Skywalker, R2-D2, Rey, Stormtrooper, e Yoda.
Per tentare di vincere una di queste console il procedimento è sempre lo stesso: ricondividere il tweet ufficiale della promozione. Che trovate anche qui sotto.
May the Force be with you.
— Xbox (@Xbox) May 4, 2022
Follow and RT with #LegoStarWarsXboxSweepstakes and #Maythe4th for a chance to win 1 of 12 LEGO Star Wars Xbox Series S Custom Console and Controllers.
Age 18+. Ends 5/31/22. Rules: https://t.co/t5NJGuwaJt pic.twitter.com/QIrpmvC0hE
Questa è solamente una delle tantissime versioni limitate di Xbox che abbiamo visto negli ultimi anni e, sebbene abbondanti in numero, abbiamo visto di meglio.
Ricorderete senz’altro anche la Xbox Series X secondo Gucci. Un modello a dir poco esclusivo legato alla nota casa di moda e venduto, comprensibilmente, ad un prezzo esorbitante.
Qualche tempo fa, Xbox ha voluto festeggiare la release del brand in Scozia, con una console veramente stilosa.
Ancora prima, per celebrare il lancio del secondo lungometraggio dedicato a Sonic, è spuntata fuori una console con tanto di controller pelosi che ricordano Sonic e Knuckles.