Tra poco anche Xbox entrerà nel Multiverso della Follia, il pericoloso mondo che Doctor Strange dovrà affrontare nel prossimo film Marvel.
Lo Stregone Supremo della Casa delle Idee, che può proteggere il vostro universo in versione Funko Pop, tornerà al cinema tra pochi giorni con una nuova avventura in solitaria.
Di recente lo abbiamo visto all'opera all'interno di Fortnite, perché è entrato a far parte del multiverso (non folle, però) del battle royale di Epic Games.
E c'è chi ha tentato di evocarlo in Elden Ring, nella speranza che la sua magia possa aiutare i Senzaluce nell'Interregno di From Software.
Xbox, a cui evidentemente piace agghindarsi in vari modi a seconda delle occasioni, ha collaborato con Marvel Studios per creare una Xbox Series S a tema Doctor Strange, con tanto di controller personalizzati.
Il nuovo film sarà al cinema dal 6 maggio negli USA, da noi il 4 maggio, e proprio in quell'occasione verrà messa in palio questa console particolare.
Quanto particolare? Giudicate voi con la foto qui sotto:
Questa Xbox Series S si impone con la figura di Gargantos, l'alieno tentacolare che lo Stregone Supremo dovrà affrontare, e con una serie di controller personalizzati con delle grafiche che ricordano i personaggi del film.
C'è un controller per Doctor Strange, Scarlet Witch, Wong ed America Chavez, il nuovo personaggio che esordirà nel nuovo film. E sono tutti bellissimi, chiaramente.
Come si fa a vincere una console o un controller? Nel modo abbastanza classico. Dovete tempestare di retweet il tweet originale del concorso, con queste modalità.
Di recente, Xbox ha voluto festeggiare la release del brand in Scozia, con una console veramente stilosa.
Ricorderete senz’altro anche la Xbox Series X secondo Gucci. Un modello a dir poco esclusivo legato alla nota casa di moda e venduto, comprensibilmente, ad un prezzo esorbitante.
Poco tempo fa, invece, per celebrare il lancio del secondo lungometraggio dedicato a Sonic, è spuntata fuori una console con tanto di controller pelosi che ricordano Sonic e Knuckles.