Xbox ha appena svelato i nuovi giochi gratis per il fine settimana grazie all'iniziativa Free Play Days, che permette di usufruire di una selezione di titoli senza alcun costo aggiuntivo.
Gli eventi di giornate di gioco gratuito sono disponibili in esclusiva per gli iscritti a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate: la promozione è infatti uno dei tanti bonus riservati agli abbonati.
Dopo aver fatto i conti con un problema ai server, che ha costretto i servizi a rimanere offline per diversi minuti, Xbox ha dunque deciso di proporre nuovi graditi regali ai suoi utenti.
La casa di Redmond ha inoltre confermato che per il Tokyo Game Show 2021 ci sarà un nuovo evento streaming, svelando anche la data ufficiale.
I titoli in regalo per questo fine settimana sono particolarmente allettanti: questo weekend i fan potranno divertirsi con Judgment, Hunt: Showdown e Blood Bowl 2 Legendary Edition.
Judgment è un action adventure molto apprezzato pubblicato da SEGA, spin-off della leggendaria serie Yakuza: in questo thriller psicologico interpreteremo Takayuki Yagami, un avvocato diventato detective che indagherà su una serie di terribili e cruenti omicidi.
Hunt: Showdown è invece un popolare sparatutto competitivo in prima persona PVP con elementi PVE realizzato dagli autori di Crysis: i giocatori gareggeranno contro squadre di altre cacciatori per eliminare feroci mostri che hanno invaso gli angoli più oscuri del mondo.
Infine, Blood Bowl 2 Legendary Edition è la versione definitiva dell'adattamento del famoso gioco da tavolo di Workshop, che unisce il brutale mondo di Warhammer con il football americano e una sana dose di umorismo, il tutto con una formula di titolo strategico a turni.
Di seguito troverete i link alle pagine ufficiali dei giochi gratis Xbox per il fine settimana: per scaricarli basterà fare il login con il vostro account iscritto a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate e cliccare sull'apposito pulsante.
Vi ricordiamo che la prova gratis terminerà la prossima settimana: se vorrete continuare a giocare con questi titoli, mantenendo i vostri progressi, sarà necessario acquistare una copia completa dei giochi.
Gli abbonati a Xbox Game Pass dovrebbero inoltre essere felici di scoprire che per il mese di settembre sono ancora in arrivo tantissimi giochi inclusi, alcuni dei quali saranno disponibili da oggi.
Tuttavia, è stato necessario fare qualche sacrificio per permettere tali aggiunte: 5 giochi lasceranno il servizio alla fine del mese.
L'annuncio è arrivato con un particolare errore, che ha permesso a Xbox Game Pass di «regalare un giorno» a tutti gli utenti.
Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, potete acquistare Xbox Series S a prezzo scontato su Amazon.