Durante la giornata di ieri era emersa la notizia che una Xbox One X Limited Edition griffata Cyberpunk 2077 era in arrivo.
Ora, la piattaforma è stata annunciata ufficialmente da Microsoft con un trailer che potete visionare poco più in basso.
La piattaforma sarà disponibile a partire dal prossimo mese di giugno 2020, ossia diverso tempo prima dell’uscita effettiva di Cyberpunk 2077 (previsto sempre per il prossimo mese di settembre 2020).
Come potete vedere coi vostri occhi, questa edizione speciale della console Microsoft ha dalla sua un design che ricalca in tutto e per tutto l’estetica del gioco CD Projekt RED (incluso il joypad, unico nel suo genere).
Al momento non è stato ancora reso noto il prezzo ufficiale della console al dettaglio. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più.
Ricordiamo inoltre che Xbox e Cyberpunk 2077 avevano già stretto una partnership in occasione dell’annuncio della data d’uscita originale del gioco (che avrebbe dovuto essere il 16 aprile 2020) durante l’E3 dello scorso anno, quindi una nuova iniziativa tra Microsoft e lo sviluppatore polacco non sorprende più di tanto.
CD Projekt RED ha recentemente rassicurato i giocatori sulla data di rilascio del gioco, che rimane prevista per il prossimo 17 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Google Stadia.
Fonte: YouTube