Microsoft ha annunciato l’introduzione di ben quattro titoli Xbox 360 nel programma della
retrocompatibilità
di
Xbox One, tra cui Persona 4 Arena di Atlus. Gli altri tre titoli sono Cars: Mater-National, Jewel Quest e Tecmo Bowl Throwback.Diamo un’occhiata a cosa si tratta, dal momento che probabilmente non abbiamo per le mani l’ondata dei giochi più popolari di sempre su Xbox 360, forse con l’eccezione di P4A.
Persona 4 Arena è un picchiaduro ambientato subito dopo gli eventi della storyline di Persona 4, e vede i personaggi coinvolti in un misterioso torneo di combattimento che può essere visto soltanto guardando in una TV spenta in una notte di pioggia. Costa ancora €29,99.Gli altri prodotti arrivati quest’oggi sono Cars: Mater-National, un racing game ispirato all’universo di Cars di Disney; Jewel Quest è un puzzle basilare con un tema archeologico; Tecmo Bowl Throwback è un remake del classico sportivo Tecmo Super Bowl.Siete interessati a qualcuno di questi giochi?
La novità più importante in termini di retrocompatibilità, in casa Microsoft, riguarda l’arrivo dei primi tredici titoli dell’Xbox originale su Xbox One.Di questi, Ninja Gaiden Black fa anche parte dell’offerta di Xbox Game Pass, che si è aggiornato così a novembre.Fonte: Windows Central